Manca meno di un mese a Productronica 2019, fervono i preparativi per la presentazione delle nuove Sunmenta.

Tra meno di un mese si svolgerà il consueto appuntamento con Productronica, il salone internazionale per la produzione elettronica innovativa. Un crocevia dove tutti i player di mercato potranno incontrarsi e confrontarsi sulle novità di un settore in continua crescita ed espansione.

ATG Italy per la prima volta sarà presente con una duplice veste, in affiancamento dei suoi numerosi partner e con uno stand tutto suo (il numero 118 nella Hall B3) dove presenterà in anteprima ai clienti le Sunmenta Stencil Inspection System SV II – K80s e SV II – K90 che commercializza in esclusiva per il mercato europeo. Due macchine interessanti pensate e realizzare per ottimizzare la gestione dei flussi di lavoro migliorando la qualità del lavoro che i visitatori potranno toccare con mano e testare durante le tre giornate di fiera.

Un momento importante per parlare in modo concreto di come risolvere tutti i problemi di fabbricazione e pulizia dello stencil offrendo sul mercato prodotti sempre più di qualità e innovativi. Lo staff ATG Italy sarà a disposizione presso lo stand 118 – Hall B3 per tutte le giornate della fiera dal 12 al 15 novembre 2019.