Dal 12 al 15 novembre Monaco diventa la capitale dell’elettronica innovativa.

Tre giornate per discutere a 360 gradi su tutto quello che è innovazione tecnologica legata all’elettronica. Nel corso della fiera Productronica (12-15 novembre 2019) Monaco si trasformerà in un punto di incontro privilegiato per tutti gli attori della filiera. Si parlerà di ricerca, nuove applicazioni, nuove tecnologie ma anche di semplificazione dei flussi produttivi e di controllo.

Proprio su questo punto lo staff ATG Italy presenterà in anteprima due prodotti Sunmenta, in esclusiva per il mercato europeo, capaci di ottimizzare i processi di controllo e gestione riducendo al minimo l’errore umano e garantendo così prodotti di alta qualità.

Le operazioni di controllo, infatti, rappresentano un punto focale della produzione in quanto determinano se il componente che verrà immesso sul mercato rispetta tutti gli standard richiesti o se, a causa di piccole imperfezioni come quelle legate alla saldatura, non sarà in grado di funzionare correttamente.

Presso lo stand ATG Italy (n°118 – Hall B3) si potranno visionare e testare le Sunmenta Stencil Inspection System e lo staff è a disposizione per presentare tutti i vantaggi di una gestione automatica dei controlli produttivi.